Un cittadino straniero di 29 anni è stato derubato e violentato da tre uomini nei pressi del parco della Stazione a Bolzano
Un cittadino straniero di 29 anni è stato derubato e violentato da tre uomini nei pressi del parco della Stazione a Bolzano. L’aggressione è avvenuta durante la notte, intorno alle 2, dopo che la vittima era uscita da un locale del centro storico.
Secondo la denuncia presentata ai carabinieri, i tre aggressori si sarebbero impossessati del telefono, del portafogli e dei documenti della vittima . Dopo l’aggressione e la violenza, il 29enne ha chiesto aiuto in un vicino albergo.
Le forze dell’ordine stanno mantenendo il massimo riserbo sull’attività investigativa, per non ostacolare l’esito e risalire in tempi brevi ai responsabili
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.