Il video della ragazza tedesca rapita e uccisa da Hamas

Il video, diffuso dall’ala militare di Hamas, mostra il corpo seminudo di Shani Louk, con le gambe spezzate in un disegno a X, e il volto sfigurato, esposto in modo crudele


In Israele, una giovane tedesca, Shani Louk, 30 anni, è stata rapita e uccisa durante un festival di musica nel deserto per il rave di Sukkot. I miliziani di Hamas hanno pubblicato un video sui social, mostrando il corpo martoriato della donna. La madre della vittima, Ricarda Lauk, ha riconosciuto la figlia da un tatuaggio sulla gamba.

Il video, diffuso dall’ala militare di Hamas, mostra il corpo seminudo di Shani Louk, con le gambe spezzate in un disegno a X, e il volto sfigurato, esposto in modo crudele.

La madre della vittima ha lanciato un appello attraverso i social. Nel videomessaggio, Ricarda Lauk ha condiviso la terribile notizia: “Mia figlia, Shani Nicole, cittadina tedesca, è stata rapita da Hamas mentre partecipava con un gruppo di turisti a una festa nel sud di Israele. Mi è stato inviato un video dove ho potuto riconoscere mia figlia in una automobile, priva di coscienza, insieme a un gruppo di palestinesi, mentre attraversava le strade di Gaza.”

Nel video, la madre mostra la foto della figlia e l’appello disperato per ottenere informazioni sulla sorte della giovane.

Il video.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: