Notizia dell’ultima ora: Il video del fiume di ghiaccio lungo le strade nel centro di Seregno (Brianza) durante il temporale
22 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel nord Italia, in particolare in Lombardia, si sono verificati forti temporali tra giovedì sera e venerdì mattina. Questi temporali sono stati accompagnati da raffiche di vento molto intense e grandinate, causando danni a coltivazioni, edifici e veicoli. Una delle zone più colpite è stata la provincia di Monza e Brianza, con particolare intensità nelle città, come Seregno, che conta circa 45mila abitanti.
I video che circolano online mostrano l’impatto del temporale a Seregno, con una vera e propria ondata di ghiaccio e acqua che scorreva per le vie del centro. Nonostante il cielo fosse scuro, va sottolineato che questi eventi si sono verificati durante la mattinata.
Dopo il temporale, molte strade del centro di Seregno si sono riempite di ghiaccio, ricordando la situazione tipica dopo una forte nevicata. Alcune persone hanno dovuto liberare le strade dalla coltre di ghiaccio per ripristinare la viabilità.
In serata, il maltempo ha continuato con precipitazioni, ma in modo meno intenso rispetto al mattino. La situazione ha causato preoccupazione e disagi nella zona colpita, ma le autorità locali sono intervenute per gestire la situazione e assicurarsi che la popolazione fosse al sicuro.
This is the massive hail flow generated by the violent thunderstorms in the Milan area this morning (July 21, 2023). These are the streets of Seregno: an authentic ice river
[read more (IT): https://t.co/WkaMRMgMlI]pic.twitter.com/WnfLfmGp3H— Massimo (@Rainmaker1973) July 21, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.