Gloria Scacchi, ex consigliere comunale di Artena, arrestata con l’accusa di rapina in una panetteria di Valmontone

Notizia dell’ultima ora: Gloria Scacchi, ex consigliere comunale di Artena arrestata con l’accusa di rapina in una panetteria di Valmontone

Gloria Scacchi, consigliere comunale di Artena, è stata arrestata con l'accusa di rapina in una in una panetteria di Valmontone
22 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex consigliere comunale di Artena, Gloria Scacchi, è stata arrestata con l’accusa di rapina a Valmontone insieme a un complice, un uomo non ancora identificato. Scacchi era già stata coinvolta in un’indagine chiamata “Feudo” riguardante un presunto sistema corruttivo nell’amministrazione comunale dopo l’omicidio dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, noti campioni di arti marziali, condannati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte.

Circa due mesi fa, Scacchi era stata arrestata per aver svaligiato un bar di Artena insieme al 47enne complice. Dopo l’arresto, il giudice aveva disposto l’obbligo di firma in caserma per l’ex consigliere.

Tuttavia, le indagini dei carabinieri hanno portato a nuovi sviluppi, e a fine giugno è stata coinvolta in un’altra rapina. Scacchi, fingendosi una cliente, è entrata in una panetteria a Valmontone e, approfittando di un momento di disattenzione della dipendente, ha rubato 190 euro dalla cassa e si è data alla fuga. La dipendente ha cercato di inseguirla, ma è stata fermata e buttata a terra da un complice, ancora sconosciuto, che l’ha fatta finire in ospedale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: