Il video del commando che ha fatto fuoco sui piloti durante un rally

Notizia dell’ultima ora: Il video del commando che ha fatto fuoco sui piloti durante un rally

Il video del commando che ha fatto fuoco sui piloti durante un rally
21 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un rally amatoriale si è trasformato in una tragedia mortale con 10 persone uccise e nove ferite in una sparatoria. L’agguato armato ha preso di mira i piloti nel rally di Cachanillazo, nella città messicana di San Vicente, al confine con gli Stati Uniti.

Le autorità locali hanno comunicato il bilancio dell’attacco. Secondo le prime ricostruzioni, uomini armati scesi da un pickup hanno aperto il fuoco su un gruppo di piloti che si trovava fermo sul lato della strada, in mezzo a una folla di persone che attendevano di assistere alla gara, tra cui donne e bambini. La situazione è ancora in corso di indagine.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: