Il video del “balletto” di Britney Spears con i coltelli

Dopo la pubblicazione del video del “balletto” con i coltelli, alcuni vicini hanno chiamato la polizia per verificare il suo stato mentale

Il video del
Le autorità della contea di Ventura, nel sud della California, sono intervenute a casa di Britney Spears in seguito alla pubblicazione di un video sui social media in cui la popstar balla con in mano due coltelli da cucina. Il capitano della contea di Ventura, Dean Worthy, ha dichiarato che la chiamata alle autorità è stata effettuata per verificare lo stato di salute psicologica della cantante.

Inizialmente, la chiamata era rivolta alla squadra di valutazione della salute mentale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ma è stata poi indirizzata all’ufficio dello sceriffo. Il sergente inviato sul posto ha riferito di aver avuto diversi contatti con Britney Spears nel corso degli anni. Tuttavia, non è stato autorizzato ad entrare nella residenza e ha ricevuto l’assicurazione da parte della squadra di sicurezza della popstar che non c’era alcuna minaccia per la sua sicurezza.

L’avvocato di Britney Spears ha successivamente contattato il sergente, garantendo che la cantante non presenta problemi fisici o mentali. Dopo queste rassicurazioni, il sergente ha lasciato la residenza.

Nel video con i coltelli, Britney Spears ha scritto un aggiornamento spiegando che stava “giocando in cucina con i coltelli” e ha chiarito che questi non erano coltelli veri, ma parte di un gioco, aggiungendo: “Non preoccupatevi, NON sono veri coltelli!!! Halloween è vicino!”

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: