Notizia dell’ultima ora: Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev, ha detto che è sempre più vicina “l’inevitabile fine” dell’Ucraina
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev, ha dichiarato che la prospettiva del fallimento dello Stato ucraino e della sua inevitabile fine è diventata chiaramente visibile e che l’Occidente osserverà in silenzio. La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha scritto che l’Europa occidentale, in recessione e con la perdita della capacità di sopravvivenza, sta affondando insieme all’Ucraina legata ai suoi piedi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.