Notizia dell’ultima ora: Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha ricevuto alla Farnesina una lettera minatoria con minacce di morte
8 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani ha ricevuto una lettera minatoria con minacce di morte presso la Farnesina. Il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, e il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, hanno espresso la loro solidarietà e vicinanza per le gravi minacce ricevute. La Lega, attraverso i suoi capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo, ha espresso la sua solidarietà e vicinanza al Ministro Tajani e ha condannato il gesto vile e ignobile. Tutti auspicano la pronta individuazione dei responsabili.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.