Notizia dell’ultima ora: Fabrizio Corona è stato denunciato per diffamazione dalla legale di Nina Moric
8 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Fabrizio Corona è tornato in tribunale a causa di una denuncia presentata dalla legale dell’ex moglie Nina Moric, Solange Marchignoli. La procuratrice Letizia Mannella di Milano lo ha citato direttamente per diffamazione a causa di alcune parole offensive pronunciate da Corona durante un programma televisivo. Il processo è previsto per il 15 luglio. La diffamazione è dovuta a commenti fatti da Corona sulla legale che assiste Nina Moric nella causa matrimoniale e nella gestione del figlio. Questi commenti sono stati fatti durante la puntata del 18 ottobre 2020 di “Live – Non è la D’Urso” in onda su Canale 5. La lite tra Corona e Moric era stata diffusa proprio da Moric, che aveva pubblicato audio in cui Corona la minacciava con frasi durissime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.