Notizia dell’ultima ora: “A nostro avviso l’attuale sistema di asilo è rotto e avvantaggia soprattutto i cinici trafficanti di esseri umani che approfittano della sfortuna di donne, uomini e bambini”
8 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una lettera inviata ai presidenti di Commissione e Consiglio europei, i governi di Danimarca, Lituania, Lettonia, Estonia, Slovacchia, Grecia, Malta e Austria sostengono che l’attuale sistema di asilo sia rotto e che favorisca i trafficanti di esseri umani. Essi invitano la Commissione Europea a presentare un approccio europeo completo per affrontare tutte le rotte migratorie e a prendere in considerazione gli adeguamenti giuridici e tecnici necessari per ridurre i fattori di attrazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.