Il vescovo di Civita Castellana, Marco Salvi, ha consigliato ai fedeli di non partecipare agli incontri della Madonna di Trevignano

Il vescovo ha fatto capire che è tutto finto e ha invitato a non organizzare “incontri pubblici che diano l’impressione che la Chiesa abbia autenticato i fatti”

Il vescovo di Civita Castellana, Marco Salvi, ha consigliato ai fedeli di non partecipare agli incontri della Madonna di Trevignano
2 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il vescovo di Civita Castellana, Marco Salvi, ha consigliato ai fedeli di non partecipare agli incontri della Madonna di Trevignano. La decisione è stata presa in attesa del giudizio della Commissione sulle presunte apparizioni della Madonna alla seguace Gisella Cardia. In base ai primi orientamenti della Commissione e considerando la prudenza secolare della Chiesa in casi simili, si sconsiglia ai fedeli di partecipare a tali eventi fino a un pronunciamento definitivo da parte dell’autorità competente. Il vescovo ha anche invitato a non organizzare incontri pubblici che possano dare l’impressione o la certezza che la Chiesa abbia autenticato i fatti di Trevignano.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: