E’ stata lei a scoprire la doppia vita del 30enne: “ho visto delle foto nel telefono che lo ritraevano in vacanza con lei”. Poi le due ragazze si incontrarono
2 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Una giovane collega italoinglese, appena ventenne, di nome Alessandro Impagnatiello, è stata coinvolta in una storia “parallela” con il barman trentenne dell’Armani Bamboo di Milano, che ha confessato l’omicidio di Giulia nella notte tra mercoledì e giovedì. È stata lei a scoprire la doppia vita dell’uomo e a contattare Giulia per conoscerla e scoprire insieme le menzogne di Alessandro.
La ragazza italoinglese ha attirato l’interesse di Alessandro fin dal primo momento in cui si sono conosciuti nel giugno 2022, quando lei lavorava come cameriera e lui come responsabile del bar. I due hanno iniziato a frequentarsi e la relazione è diventata sempre più seria nel corso delle settimane. Nel gennaio successivo, lei rimane incinta ma decidono di interrompere la gravidanza. La ragazza scopre dell’esistenza di Giulia solo ad aprile, quando trova delle foto su telefono di Alessandro che lo ritraggono in vacanza con Giulia a Ibiza, nonostante lui le avesse detto che sarebbe andato da solo.
Quando la ragazza si confronta Alessandro, lui nega di essere il padre del bambino e le mostra un falso esame del DNA che lo scagionerebbe. Alessandro afferma che la relazione con Giulia è terminata, ma sostiene di doverle comunque stare accanto a causa dei suoi problemi emotivi e minacce di suicidio.
La relazione tra i due si interrompe quando la ragazza scopre la verità grazie al tablet di Alessandro, che rivela le sue ricerche su come falsificare il test di paternità. Dopo aver scoperto la verità, la ragazza decide di contattare Giulia e le due donne si incontrano per confrontarsi e scoprire di essere state entrambe ingannate da Alessandro.
Tuttavia, Giulia cambia improvvisamente atteggiamento e decide di interrompere i contatti con la ragazza italoinglese, che inizia a temere per la sua sicurezza. I sospetti si intensificano quando Alessandro si comporta in modo strano e evasivo, e la ragazza si rende conto di non poter fidarsi di lui.
Quando Alessandro viene trovato con dei guanti in lattice blu nello zaino e non risponde alle chiamate di Giulia, la ragazza diventa sempre più preoccupata per la sua incolumità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.