Notizia dell’ultima ora: Il Tribunale amministrativo regionale di Trento ha sospeso l’ordinanza di abbattimento dell’orsa JJ4
16 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Tribunale amministrativo regionale di Trento ha sospeso l’ordinanza di abbattimento dell’orsa JJ4. Il ricorso della Lega Anti Vivisezione è stato accolto, proponendo il trasferimento dell’animale in un rifugio sicuro. L’abbattimento dell’orsa era stato ordinato dopo l’aggressione mortale subita dal runner Andrea Papi. Attualmente sono tre gli orsi in Trentino considerati “problematici”: oltre a JJ4, ci sono i due esemplari maschi MJ5 e M62.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.