I documenti riservati pubblicati hanno rilevato che gli Stati Uniti hanno spiato i governi del mondo

Notizia dell’ultima ora: I documenti riservati pubblicati hanno rilevato che gli Stati Uniti hanno spiato i governi del mondo


16 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Documenti riservati rivelano l’estensione della sorveglianza degli Stati Uniti in tutto il mondo, con l’obiettivo di spiare i segreti legati al conflitto russo-ucraino e alle attività degli emissari di Mosca. I documenti indicano che gli Stati Uniti hanno monitorato le difese aeree ucraine e i punti deboli nelle loro forniture di munizioni, nonché le possibili controffensive dell’Ucraina. Inoltre, gli Stati Uniti sono stati in grado di avvertire l’Ucraina di attacchi imminenti grazie alla loro infiltrazione nell’intelligence russa. I documenti includono anche analisi sui rischi posti dalla Cina, incluso il test sperimentale di armi ipersoniche condotto a febbraio. Altri rapporti fanno riferimento alla pianificazione interna dell’intelligence militare russa e dei mercenari al soldo di Mosca. I documenti includono anche la presunta collaborazione dell’Egitto con la Russia per la fornitura di munizioni. Inoltre, gli Stati Uniti ritengono che il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, sia troppo accomodante con Mosca. La Corea del Sud e la Turchia sono state anche monitorate per le loro rispettive reazioni alla richiesta degli Stati Uniti di inviare munizioni all’Ucraina.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: