Il trapper Baby Gang assolto in appello per rapina

Il trapper Baby Gang è stato assolto in appello dalla Corte d’Appello di Milano con la formula “per non aver commesso il fatto” per una presunta rapina avvenuta a Vignate nel Milanese

Il trapper Baby Gang assolto in appello per rapina

Il trapper 23enne Baby Gang è stato assolto in appello dalla Corte d’Appello di Milano con la formula “per non aver commesso il fatto” per una presunta rapina avvenuta a Vignate nel Milanese. In primo grado, il giovane era stato condannato a 4 anni e 10 mesi per questo reato.

Nei giorni scorsi, Baby Gang era stato scarcerato e posto ai domiciliari su decisione del Riesame. È stato anche condannato in primo grado a 5 anni e 2 mesi per una presunta sparatoria in una delle zone della movida milanese nell’estate di due anni fa, e per questo processo la sentenza d’appello è attesa per i prossimi giorni.

Il legale di Baby Gang, l’avvocato Niccolò Vecchioni, aveva dimostrato che gli elementi probatori relativi alla rapina di Vignate erano “lacunosi” e che il trapper non era presente sul luogo del fatto, ma si trovava a Rimini quel giorno. Questa dimostrazione ha portato all’assoluzione del suo assistito in appello.

Baby Gang, già noto per numerosi fatti di cronaca negli ultimi anni, era stato in passato scarcerato proprio dopo l’arresto nell’inchiesta su una serie di rapine, tra cui quella di Vignate a lui contestata, in quanto il suo legale aveva evidenziato la mancanza di prove sufficienti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: