4.000 persone all’apertura dello store a Palermo della tiktoker New Martina

La tiktoker New Martina, diventata famosa per i suoi video in cui cambia le cover ai telefoni da milioni di visualizzazioni, ha aperto un nuovo store a Palermo, attirando una folla di oltre 4.000 persone

4.000 persone all'apertura dello store a Palermo della tiktoker New Martina

La tiktoker New Martina, diventata famosa per i suoi video in cui cambia le cover ai telefoni da milioni di visualizzazioni, ha aperto un nuovo store a Palermo, attirando una folla di oltre 4.000 persone.

L’inaugurazione del negozio, situato nel centro commerciale Forum della città siciliana, è stata accolta come un vero e proprio evento. I fan, soprattutto ragazzi tra gli 8 e i 15 anni, hanno iniziato a formare la fila già dalle 12:30 del mattino, nonostante l’inaugurazione fosse prevista per le 16:00.

All’arrivo di New Martina, la folla l’ha acclamata come una star, con urla e lacrime di gioia. La tiktoker napoletana ha salutato e mandato baci ai suoi fan, che l’hanno accolta con entusiasmo.

Dopo aver visitato il nuovo store, New Martina si è lasciata andare a un lungo pianto, probabilmente commossa dall’affetto e dalla partecipazione del suo pubblico all’inaugurazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: