Il Tar dà ragione alla Juve sulla “carta segreta”. Il Coni potrebbe annullare il -15 in classifica?

Notizia dell’ultima ora: Il Tar dà ragione alla Juve sulla “carta segreta”. Il Coni potrebbe annullare il -15 in classifica?

Il Tar dà ragione alla Juve sulla carta segreta. Il Coni potrebbe annullare il -15 in classifica?
8 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La “nota 10940” è un documento segreto ottenuto dai legali della Juventus grazie alla decisione del TAR del Lazio del 14 aprile 2021. Gli avvocati del club la ritengono una vittoria nella battaglia legale con la Procura Federale e puntano sulla falsa partenza dell’istruttoria per mettere in discussione l’intero percorso processuale a causa della presunta violazione dei tempi procedurali. Il fascicolo per la riapertura del processo dinanzi alla Corte d’Appello Federale e l’intera azione disciplinare sarebbero inammissibili, anche al netto dei riscontri della Procura di Torino, se la tempistica procedurale fosse effettivamente viziata. Il Collegio di Garanzia del Coni dovrà decidere se la tempistica è effettivamente viziata, dando così ragione alla Juve e annullando o confermando la sentenza della CAF. La nota 10940 è importante perché solleva la questione del carteggio tra Procura Federale e Covisoc ad aprile, considerato che i procedimenti sarebbero stati aperti solo a ottobre.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: