Notizia dell’ultima ora: Due sorelle sono morte a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, lasciando la loro famiglia nel dolore
8 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Due sorelle, Shaunie di 26 anni e Shavanna di 21, sono morte a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, lasciando la loro famiglia nel dolore. Shaunie è morta improvvisamente il 12 febbraio, mentre la sorella Shavanna ha condiviso il suo dolore per la perdita della sua “gemella” su Facebook. Una settimana dopo, Shavanna è morta anche lei. Entrambe le donne sono state trovate morte negli appartamenti di Edimburgo in cui vivevano. La polizia scozzese ha confermato le morti e sta attualmente indagando sul caso. La famiglia sta pensando di “far riposare” le ragazze insieme. Una raccolta fondi è stata avviata per aiutare la famiglia a pagare l’organizzazione del funerale delle sorelle.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.