18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il sottomarino nucleare americano USS Florida, dotato di lanciamissili, ha fatto tappa a Napoli per rifornirsi di provviste alimentari e passeggeri, prima di proseguire la sua navigazione nel Tirreno. La grande imbarcazione ha suscitato la curiosità di migliaia di persone, che hanno potuto ammirarla dal Lungomare di via Caracciolo o da Capri. L’ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale alcune foto dello sottomarino, che ha offerto una vista spettacolare sul Vesuvio. L’USS Florida è un sottomarino di classe Ohio, a propulsione nucleare, che trasporta e lancia missili da crociera e missili anti-nave.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.