18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – È stato lanciato un allarme bomba a bordo di un aereo della compagnia Ryanair atterrato all’aeroporto di Palermo-Punta Raisi. Il volo proveniva da Cagliari ed è stato evacuato dopo l’atterraggio, mentre l’aeroporto è stato chiuso al pubblico. Gli aerei in partenza da Milano Linate, Firenze e Budapest sono stati deviati sull’aeroporto di Catania. Sul posto sono intervenuti gli artificieri per avviare le procedure di individuazione dell’ordigno. Al momento, 190 passeggeri più l’equipaggio sono stati evacuati dal volo interessato dall’allarme. La polizia aeroportuale di Punta Raisi è impegnata nelle operazioni di sicurezza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.