Notizia dell’ultima ora: Il sindaco di Villanova Tulo (Sud Sardegna) si è dimesso perché nel suo Comune c’è un solo dipendente
22 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il sindaco di Villanova Tulo, un piccolo comune del Sud Sardegna, ha rassegnato le dimissioni a causa della mancanza di personale che ha impedito il regolare svolgimento del suo mandato. Il comune ha solo un dipendente, il che ha costretto il sindaco a occuparsi delle attività ordinarie che normalmente sarebbero svolte da funzionari e impiegati. La situazione era stata denunciata più volte dal sindaco ma non è stata risolta, portando alla sua decisione di dimettersi. Le dimissioni del sindaco sono state commentate come l’apoteosi del fallimento della Regione e dello Stato, con molti che chiedono un intervento urgente per risolvere la situazione. Il consigliere regionale di Alleanza rosso-verde e sindaco di Escolca ha dichiarato che senza dipendenti non si può sbloccare la macchina amministrativa e che serve un intervento da parte dell’assessorato agli Enti locali per evitare che l’intera comunità rimanga senza servizi e abbandonata a se stessa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.