La premier Meloni: “Meno soldi agli italiani per inviare armi all’Ucraina? Una menzogna”

Notizia dell’ultima ora: La premier Meloni: “Meno soldi agli italiani per inviare armi all’Ucraina? Una menzogna”

La premier Meloni: Meno soldi agli italiani per inviare armi all’Ucraina? Una menzogna
22 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La premier Giorgia Meloni ha affrontato alcuni dei principali temi di attualità durante il suo intervento al Senato. Ha difeso la decisione del governo di inviare armi all’Ucraina, respingendo le accuse delle opposizioni secondo cui ciò comporterebbe la riduzione dei finanziamenti per gli italiani. Ha inoltre sottolineato l’importanza di esercitare pressioni su Mosca per creare le condizioni per un negoziato di pace giusto. Meloni ha anche respinto l’idea di prendere ordini dall’UE, affermando che preferisce dimettersi piuttosto che piegarsi a richieste esterne. Ha infine criticato le proposte di regolamentazione delle emissioni di CO2 per le auto e di efficientamento degli edifici, sostenendo che ciò potrebbe esporre l’Italia a nuove dipendenze strategiche e ha auspicato nuove regole credibili per la revisione del Patto di stabilità.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: