Notizia dell’ultima ora: Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha detto di essere favorevole al proseguimento dei colloqui occidentali sull’invio di caccia a Kiev
22 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha dichiarato di essere favorevole al proseguimento dei colloqui occidentali sull’invio di caccia a Kiev, sottolineando l’importanza che l’Ucraina vinca. Inoltre, ha affermato che tutti gli alleati sono d’accordo sul fatto che l’Ucraina debba entrare a far parte della NATO. Tuttavia, il ministro della Difesa tedesco Boris Pistorius si è dimostrato più cauto, dicendo che la porta è aperta ma che non è il momento di decidere sull’ingresso dell’Ucraina nella NATO. Secondo il ministro, prima bisogna risolvere il conflitto e servono mente fredda e cuore caldo per farlo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.