Elon Musk sta pagando la spunta blu ad alcune celebrità, tra cui lo scrittore Stephen King

Notizia dell’ultima ora: Elon Musk sta pagando la spunta blu ad alcune celebrità, tra cui lo scrittore Stephen King

Elon Musk sta pagando la spunta blu ad alcune celebrità, tra cui lo scrittore Stephen King
22 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
Il fondatore di SpaceX e Tesla, Elon Musk, ha ammesso di pagare la spunta blu di alcune celebrità, tra cui lo scrittore Stephen King. Questa mossa arriva dopo l’introduzione di un nuovo abbonamento a pagamento chiamato Twitter Blue, che offre funzionalità esclusive per un costo di 9,76 euro al mese o 102,48 euro all’anno. Alcune celebrità si sono opposte a questa nuova politica di Twitter, portando Musk a pagare personalmente per mantenere la spunta blu su alcuni account di celebrità, tra cui quello di King, LeBron James, Ice T e William Shatner.
King, tuttavia, ha espresso il suo dissenso sulla questione, affermando che non pagherà mai per la spunta verificata. Tra i nomi che hanno perso lo status di account verificato ci sono Beyoncé, Ronaldo, Kim Kardashian, Sir Paul McCartney, JK Rowling e Donald Trump. Twitter ha sostituito le spunte blu con una spunta grigia “ufficiale” per le organizzazioni ufficiali, come l’account di Papa Francesco e Bellingcat, il sito di notizie investigative. Alcuni siti ufficiali, tuttavia, come l’account dei servizi per i cittadini e l’immigrazione degli Stati Uniti, non avevano una spunta grigia fino a stamane.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: