Notizia dell’ultima ora: Elon Musk sta pagando la spunta blu ad alcune celebrità, tra cui lo scrittore Stephen King
22 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Il fondatore di SpaceX e Tesla, Elon Musk, ha ammesso di pagare la spunta blu di alcune celebrità, tra cui lo scrittore Stephen King. Questa mossa arriva dopo l’introduzione di un nuovo abbonamento a pagamento chiamato Twitter Blue, che offre funzionalità esclusive per un costo di 9,76 euro al mese o 102,48 euro all’anno. Alcune celebrità si sono opposte a questa nuova politica di Twitter, portando Musk a pagare personalmente per mantenere la spunta blu su alcuni account di celebrità, tra cui quello di King, LeBron James, Ice T e William Shatner.
King, tuttavia, ha espresso il suo dissenso sulla questione, affermando che non pagherà mai per la spunta verificata. Tra i nomi che hanno perso lo status di account verificato ci sono Beyoncé, Ronaldo, Kim Kardashian, Sir Paul McCartney, JK Rowling e Donald Trump. Twitter ha sostituito le spunte blu con una spunta grigia “ufficiale” per le organizzazioni ufficiali, come l’account di Papa Francesco e Bellingcat, il sito di notizie investigative. Alcuni siti ufficiali, tuttavia, come l’account dei servizi per i cittadini e l’immigrazione degli Stati Uniti, non avevano una spunta grigia fino a stamane.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.