Notizia dell’ultima ora: Il segretario del Consiglio di sicurezza russo Nikolai Patrushev: “Abbiamo armi in grado di spazzare via anche gli Usa”
28 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il segretario del Consiglio di sicurezza russo, Nikolai Patrushev, ha dichiarato in un’intervista che la Russia possiede armi avanzate e uniche in grado di distruggere qualsiasi nemico, compresi gli Stati Uniti, in caso di minaccia alla sua esistenza. Ha anche affermato che i Paesi della NATO sono parte del conflitto in Ucraina e che stanno inviando armi e munizioni alle forze ucraine, nonché informazioni tramite satelliti e droni. Inoltre, la Russia procederà con i piani di dispiegamento di armi nucleari tattiche in Bielorussia indipendentemente dalla reazione dell’Occidente. Il portavoce del Cremlino ha confermato che la reazione dell’Occidente non può influenzare i piani della Russia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.