Notizia dell’ultima ora: Respinta la richiesta di concedere i domiciliari a Cospito: rimarrà in regime di 41-bis
28 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Tribunale di Sorveglianza di Milano e di Sassari hanno rigettato la richiesta dell’avvocato dell’anarchico Alfredo Cospito di concedere al suo assistito i domiciliari presso l’abitazione della sorella o il collocamento stabile nel reparto detenuti dell’ospedale di San Paolo. Cospito, in sciopero della fame da 5 mesi, rimarrà in regime di 41-bis. I giudici hanno giustificato la loro decisione affermando che lo sciopero della fame di Cospito è strumentale e la causa delle patologie che ha sviluppato. I medici che lo hanno in cura lo considerano a rischio di un evento cardiaco potenzialmente fatale a causa del digiuno protratto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.