Notizia dell’ultima ora: Harry Styles e Emily Ratajkowski sono stati sorpresi insieme a Tokyo, mentre si scambiavano un bacio appassionato
28 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Harry Styles e Emily Ratajkowski sono stati sorpresi insieme a Tokyo, mentre si scambiavano un bacio appassionato alla luce del sole. Il cantante e la top model sembrano non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra, come confermato da un video esclusivo pubblicato dal Daily Mail. Entrambi single, dopo le rispettive separazioni dai loro compagni, i due sembrano aver trovato la passione l’uno nell’altra. Emily si era separata dal marito Sebastian Bear-McClard, con cui ha un figlio di sei mesi, per presunti tradimenti del produttore. Harry, invece, aveva rotto con Olivia Wilde dopo averle “soffiato” la regista e attrice a Jason Sudeikis, con cui ha due figli.
La storia tra Harry Styles e Olivia Wilde era iniziata sul set del film “Don’t Worry Darling”, dove l’attrice era anche la regista. Emily Ratajkowski, invece, aveva conosciuto il cantante ad uno dei suoi concerti a Parigi lo scorso luglio. Dopo la separazione tra Harry e Olivia, Emily e il cantante avrebbero cominciato a seguirsi su Instagram, fino a questo bacio “giapponese”.
Harry Styles non è nuovo alle storie d’amore di alto profilo. Tra le sue ex ci sono le modelle Kendall Jenner, Georgia Fowler, Nadine Leopold e Sara Sampaio, così come le cantanti Taylor Swift e Nicole Scherzinger. Emily Ratajkowski, invece, dopo la fine del suo matrimonio con Bear-McClard, ha avuto diverse relazioni, tra cui quella con Pete Davidson e Eric André, che aveva reso pubbliche sui social.
Al momento, Harry si trova in Giappone per il suo “Love on Tour”, e sembra che Emily lo abbia raggiunto per un vero e proprio appuntamento d’amore. Nel video che circola sui social, i due sono appoggiati a un’auto grigia, vestiti in abiti casual, e non sembrano nascondere la travolgente passione che li attrae reciprocamente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.