Il principe Harry sarà all’incoronazione di Re Carlo (senza Meghan)

Notizia dell’ultima ora: Il principe Harry sarà all’incoronazione di Re Carlo (senza Meghan)

Il principe Harry sarà all'incoronazione di Re Carlo (senza Meghan)
13 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il principe Harry conferma la sua presenza all’incoronazione solenne di suo padre Carlo e della regina consorte Camilla il 6 maggio presso l’abbazia di Westminster a Londra, secondo quanto riferito da Buckingham Palace. Tuttavia, la moglie di Harry, Meghan Markle, duchessa di Sussex, non sarà presente all’evento. La corte ha precisato che Meghan rimarrà negli Stati Uniti per accudire i loro due figli, Archie e Lilibet Diana. I titoli di principe e principessa sono stati riconosciuti ai figli di Harry e Meghan dopo la morte della regina Elisabetta II e l’ascesa al trono di Carlo come loro nonno. Questa è la prima volta che viene messo nero su bianco in una comunicazione pubblica del palazzo. Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2020 dopo il loro allontanamento dalla famiglia reale britannica.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: