Chi sono i nuovi amministratori delegati di Enel, Eni, Leonardo e Poste Italiane nominati dal governo Meloni

Notizia dell’ultima ora: Chi sono i nuovi amministratori delegati di Enel, Eni, Leonardo e Poste Italiane nominati dal governo Meloni

Chi sono i nuovi amministratori delegati di Enel, Eni, Leonardo e Poste Italiane nominati dal governo Meloni
13 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato le nomine dei presidenti, degli amministratori delegati e dei consigli di amministrazione di importanti società partecipate dallo Stato, tra cui Enel, Eni, Leonardo e Poste Italiane. Flavio Cattaneo diventa il nuovo amministratore delegato di Enel, mentre Paolo Scaroni diventa il nuovo presidente. Claudio Descalzi viene confermato come amministratore delegato di Eni, con Giuseppe Zafarana come nuovo presidente. Matteo Del Fante viene riconfermato come amministratore delegato di Poste Italiane, mentre Silvia Rovere diventa la nuova presidente. Roberto Cingolani, ex ministro della Transizione ecologica, diventa il nuovo amministratore delegato di Leonardo, e Stefano Pontecorvo, ex alto rappresentante civile della NATO in Afghanistan, viene scelto come nuovo presidente. Le nomine dei vertici delle società partecipate dallo Stato sono state oggetto di attenzione da parte dei media italiani nei giorni precedenti l’annuncio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: