Notizia dell’ultima ora: È stato indetto uno sciopero nazionale dei trasporti per oggi venerdì 17 febbraio
17 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Unione Sindacale di Base (USB) ha indetto uno sciopero di 24 ore del personale dei trasporti in diverse città italiane per protestare contro le condizioni di lavoro precarie, il taglio delle spese pubbliche e le scarse condizioni di sicurezza dei lavoratori durante il servizio. A Milano, ci potrebbero essere cancellazioni o ritardi nella circolazione di bus e tram gestiti da ATM, e il personale di Trenord potrebbe aderire alla protesta solo sulle linee gestite da Ferrovie Nord. A Roma, il personale di ATAC e della compagnia privata di autobus Roma TPL potrebbe aderire allo sciopero, con garanzie di trasporto solo dalle 5 alle 8:30 e poi dalle 17 alle 20. Potrebbero esserci variazioni, ritardi o cancellazioni per il resto del tempo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.