18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il canale YouTube dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato riattivato dalla piattaforma venerdì. Il canale era stato sospeso nel gennaio 2021, dopo l’assalto al palazzo del Congresso a Washington da parte dei sostenitori di Trump. YouTube, insieme a Facebook e Twitter, aveva deciso di sospendere l’account di Trump sostenendo che avesse incitato alla violenza. Recentemente, anche gli account social di Trump su Twitter, Facebook e Instagram sono stati riattivati. La decisione di riattivare il canale YouTube di Trump ha suscitato molte reazioni contrastanti e ha riportato l’attenzione sui problemi della moderazione dei contenuti online.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.