Il premier spagnolo Sanchez ha denunciato per abuso di potere il giudice che indaga su sua moglie

Il premier spagnolo Pedro Sánchez ha denunciato per abuso di potere il giudice Juan Carlos Peinado, che sta indagando su sua moglie, Begoña Gómez, per corruzione e traffico di influenza

Il premier spagnolo Sanchez ha denunciato per abuso di potere il giudice che indaga su sua moglie

Il premier spagnolo Pedro Sánchez ha denunciato per abuso di potere il giudice Juan Carlos Peinado, che sta indagando su sua moglie, Begoña Gómez, per corruzione e traffico di influenza. Sánchez ha esercitato il diritto di non rispondere davanti al giudice e ha presentato la querela tramite l’Avvocatura dello Stato, sostenendo che l’azione del magistrato rappresenta un abuso di potere.

L’indagine è stata avviata sulla base di un esposto riguardante contratti aggiudicati a imprese collegate all’imprenditore Juan Carlos Barrabes, che Gómez co-dirigeva in un master all’Università Complutense. Al centro dell’inchiesta ci sono due lettere di raccomandazione che sarebbero state firmate dalla moglie del presidente del governo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: