Il padre di Belen è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Gallarate. Il 65enne si trovava all’interno di un capannone quando un incendio è divampato per cause accidentali. L’uomo ha riportato gravi ustioni al volto e alle braccia

Il padre di Belen è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Gallarate. Il 65enne si trovava all’interno di un capannone, affittato come deposito, quando un incendio è divampato per cause accidentali. L’uomo, noto per essere il padre della showgirl e per aver partecipato all’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, ha riportato gravi ustioni al volto e alle braccia.

L’incidente è avvenuto questa mattina in un capannone situato in via Cappuccini, un’ex sede di una tessitura. Dopo l’incendio, Gustavo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e successivamente trasferito nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. Fonti sanitarie hanno confermato che ha riportato ustioni di secondo grado.

La dinamica dell’accaduto è attualmente in fase di ricostruzione. Secondo le prime informazioni, Gustavo Rodriguez sarebbe stato investito da una fiammata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri. Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire le circostanze esatte dell’incidente.

Il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, ha commentato la situazione definendo la sentenza del Tar come “inaspettata, articolata e complessa”. La comunità è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gustavo Rodriguez e sulla ricostruzione dell’incidente.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: