Notizia dell’ultima ora: Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha detto che entro aprile ci sarà una proroga alle misure contro il caro-prezzi
27 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha confermato che prima del primo di aprile il governo italiano interverrà per prorogare le misure di mitigazione dei prezzi per famiglie e imprese, probabilmente in una forma diversa rispetto a quella attuale. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di promuovere la crescita per ridurre il debito e ha menzionato che ci sarà una grande spinta su crescita e investimenti, oltre ad una gestione del bilancio condotta con responsabilità. Giorgetti ha anche discusso delle possibili novità riguardo le plusvalenze delle società sportive, affermando che stanno riflettendo su se la normativa fiscale sia coerente e corretta e che potrebbe cambiare in futuro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.