Notizia dell’ultima ora: Il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara: “Mai parlato di stipendi diversi fra Nord e Sud”
27 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha dichiarato che non è mai stato messo in discussione il contratto nazionale del mondo della scuola e che non ha mai parlato di compensi diversi tra Nord e Sud. Ha sottolineato di aver solo riportato una problematica sollevata da alcune regioni riguardo il differente costo della vita nelle diverse città italiane e di voler ragionare insieme con sindacati e regioni per cercare soluzioni adeguate in favore di docenti e personale scolastico. Le reazioni delle opposizioni sono state negative, accusando il ministro di voler creare disuguaglianze tra Nord e Sud e di voler aprire alle sponsorizzazioni private per la scuola.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.