Notizia dell’ultima ora: Striscia la notizia, Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara
27 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La scorsa sera a Striscia la notizia, su Canale 5, sono state mostrate in esclusiva le primissime immagini dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L’inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio completo è stato trasmesso la sera precedente a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.