Notizia dell’ultima ora: Il ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso: “Disposto a riflettere sulla settimana di 4 giorni lavorativi”
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, non esclude la possibilità di una settimana lavorativa di quattro giorni, ma ha sottolineato che dipenderà dalle condizioni del Paese, dai punti di forza e di debolezza, poiché attualmente l’occupazione al Nord è alta, mentre al Sud è bassa e quindi sarebbe necessario incentivare il lavoro nelle regioni del Sud. L’ipotesi è stata avanzata durante un’intervista con Maurizio Landini, in occasione dell’assemblea nazionale unitaria Fiom e Filctem Cgil.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.