Notizia dell’ultima ora: Il mistero dell’albergatrice trovata morta in camera con la pistola sul letto e nessun biglietto d’addio
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Maria Lidia Surico, 48 anni, albergatrice di Abano in provincia di Padova, è stata trovata morta nella sua camera con le tempie trafitte da un colpo di pistola. L’arma è stata ritrovata sul letto e le autorità stanno indagando se si tratti di un omicidio o di un suicidio. La donna, originaria di Gioia del Colle in provincia di Bari, era residente in Veneto, dove aiutava il fratello a gestire l’Hotel Terme Belvedere. Secondo chi la conosceva, non soffriva di depressione o di problemi finanziari, lasciando l’indagine avvolta nel mistero. Gli inquirenti stanno portando avanti le indagini e la procura ha ordinato l’autopsia per determinare la dinamica della morte.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.