Notizia dell’ultima ora: Intelligence italiana: “Più concreta e vitale la minaccia anarco-insurrezionalista”
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Relazione annuale sulla politica dell’informazione per la sicurezza ha lanciato l’allarme sulla minaccia anarco-insurrezionalista in Italia, definendola la più concreta e vitale. Secondo la relazione, l’attivismo anarchico si è dispiegato principalmente su due direttrici tematiche, l’antimilitarismo e la lotta alla repressione, ma è anche connesso ad altri tradizionali fronti dell’opposizione al progresso tecnologico e alle nocività ambientali. Le evidenze acquisite nel 2022 confermano la determinazione dei componenti militanti ad attuare azioni dirette distruttive, attraverso una propaganda di taglio fortemente istigatorio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.