Notizia dell’ultima ora: Il vicepremier Salvini ha detto che ci sarà il taglio accise se prezzo della benzina salirà sopra i due euro
9 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il vicepresidente del Consiglio e segretario della Lega, Matteo Salvini, ha dichiarato che in caso di aumento del prezzo della benzina come l’estate scorsa (sopra i due euro), ci sarà un intervento per aiutare gli stipendi fino a 25.000 euro che saranno rivalutati fino a 500 euro in più, e le pensioni minime. Inoltre, ha commentato che le elezioni regionali di domenica e lunedì sono un voto molto locale, ma se il centrodestra vince in due regioni importanti sarà anche un voto di conferma al governo. Infine, Salvini ha detto che non darà giudizi sulla vicenda che ha coinvolto Donzelli e Delmastro e che vuole cambiare la giustizia riguardo agli arresti di innocenti e ai tempi troppo lunghi della giustizia civile.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.