Una doppietta in semifinale di Champions non si segna tutti i giorni, farlo all’Old Trafford umiliando i difensori avversari è da fuoriclasse assoluti
10 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella semifinale di Champions League del 24 aprile 2007, il Milan affrontò un Manchester United stellare composto da Cristiano Ronaldo, Wayne Rooney e Ryan Giggs. Il portoghese sbloccò il punteggio dopo cinque minuti con un colpo di testa, ma poi Kaká salì in cattedra dimostrando di essere il calciatore più forte del mondo. Al 22’, il brasiliano ricevette un passaggio di Seedorf e con un sinistro incrociato sul palo lontano mise la palla in rete. Poi, al 37’, fu una magia assoluta: Kaká contrastò Fletcher, fece un sombrero a Heinze e superò Van der Sar con il piatto destro. Nonostante la sua doppietta, il Milan perse per 3-2.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.