Notizie di Gossip del 12 aprile 2023: si parla di Fabrizio Corona, Eros Ramazzotti, Giovanna Mezzogiorno, Belen Rodriguez, Arnold Schwarzenegger, Gérard Depardieu e Jeremy Renner
Il mondo del gossip è sempre in fermento, tra notizie sui personaggi più in vista del mondo dello spettacolo e scandali che fanno scalpore.
Da Fabrizio Corona che si scaglia contro Luis Sal, a Eros Ramazzotti che smentisce le voci su un nuovo figlio con la sua nuova fiamma. Da Giovanna Mezzogiorno che affronta la malattia della sorella a Belen Rodriguez che ha annunciato di aver contratto il COVID-19.
Siete pronti a scoprire i dettagli di questi ultimi eventi nel mondo del gossip?
Fabrizio Corona ha lanciato un nuovo rumor su Luis Sal, con la pubblicazione di una foto di Luis con un ragazzo. Corona ha anche pubblicato una telefonata in cui un conoscente gli offre delle foto di Luis che bacia un ragazzo per 15.000€. Luis non ha ancora commentato la notizia.
L’attrice Giovanna Mezzogiorno ha raccontato al Corriere della Sera di essere madre di due gemelli di 12 anni che non hanno mai avuto una babysitter fissa e che non possiedono un cellulare. Ha inoltre parlato della sua sorella Marina, figlia di una donna americana bisessuale che ha vissuto in coppia con un’altra donna, che è stata educata da una coppia gay. L’attrice ha criticato la difficoltà che le coppie omosessuali e eterosessuali incontrano nell’adozione e ha denunciato l’atteggiamento razzista della maggioranza della popolazione italiana verso l’omosessualità e la diversità culturale.
Cristina Scuccia, l’ex suora che ha partecipato a The Voice of Italy, farà parte dei naufraghi dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi. Fino ad ora si era sempre dichiarata single, ma una segnalazione arriva a Deianira Marzano e rivela che in realtà è fidanzata. Si vedrà se Cristina deciderà di confermare o meno questa informazione durante il reality show.
Circolavano voci che Dalila Di Lazzaro fosse incinta del quarto figlio di Eros Ramazzotti. Tuttavia, il cantante ha smentito tali voci su Instagram, invitando le persone a non credere a notizie false e pretenziose senza basi di verità. Ramazzotti e Di Lazzaro continuano la loro relazione e seguono il tour mondiale dell’artista insieme.
Belen Rodriguez è risultata positiva al Covid poco prima di una diretta con Le Iene, il programma che conduce su Italia 1. La showgirl è disperata e viene ripresa dalla sua truccatrice mentre urla e si dispera nel camerino. Belen invia un messaggio alla trasmissione dicendo che è costretta a rimanere a casa e lascia il lavoro ai suoi colleghi comici.
Arnold Schwarzenegger ha riparato una buca nel suo quartiere di Los Angeles armato di pala insieme ad altre due persone. L’ex governatore della California ha postato un video dell’operazione su Twitter che ha ricevuto già 3 milioni di visualizzazioni. Schwarzenegger ha invitato le persone a non lamentarsi ma ad agire quando vedono qualcosa che non va.
13 donne hanno accusato l’attore francese Gérard Depardieu di “comportamento sessualmente inappropriato” durante la produzione di undici film e serie televisive dal 2004 al 2022. Le accuse sono state riportate dal sito di notizie francese Médiapart dopo una lunga indagine. Gli avvocati di Depardieu hanno negato le accuse, definendo alcuni dei resoconti come basati su “valutazioni molto soggettive e/o giudizi morali”. Nel 2018, l’attrice Charlotte Arnould ha denunciato Depardieu per stupro e altre donne hanno riferito di essere state oggetto di proposte sessuali inappropriate da parte dell’attore. Il rapporto ha denunciato anche una cultura omertosa nell’industria cinematografica e televisiva riguardo alle azioni inappropriate di Depardieu.
Jeremy Renner è tornato a camminare con l’aiuto di un bastone da passeggio dopo l’incidente quasi mortale con uno spazzaneve che gli ha causato gravi danni fisici. L’attore è stato visto girare in uno scooter motorizzato al Six Flags Magic Mountain in California con la sua famiglia. Renner ha anche rilasciato la sua prima intervista a ABC News, dove ha raccontato la sua vicenda traumatica e il suo processo di recupero. Tra i suoi prossimi impegni ufficiali, c’è la partecipazione alla prima mondiale di “Rennervations”, l’ultima serie per Disney+.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.