A soli 18 anni, durante la partita tra Inghilterra e Argentina ai Mondiali, Michael Owen si mise in mostra con un gol indimenticabile
Nel 1998, durante la partita tra Inghilterra e Argentina ai Mondiali, Michael Owen si mise in mostra con un gol indimenticabile. Fu Beckham a servire la palla e Owen, con un magnifico controllo orientato, lasciò dietro di sé il difensore argentino Chamot. Poi cominciò la sua accelerazione fulminea, che gli permise di superare anche il difensore Ayala e di avventurarsi nell’area di rigore avversaria. Con un destro potentissimo, Owen scaricò un vero e proprio missile verso la porta argentina, un tiro così preciso e potente che il portiere Carlos Roa non poté fare altro che guardare il pallone infilarsi dove batte il polso del portiere, per poi finire in fondo al sacco.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.