Il goal di Michael Owen in Inghilterra – Argentina del 1998

A soli 18 anni, durante la partita tra Inghilterra e Argentina ai Mondiali, Michael Owen si mise in mostra con un gol indimenticabile

Il goal di Michael Owen in Inghilterra - Argentina del 1998
Nel 1998, durante la partita tra Inghilterra e Argentina ai Mondiali, Michael Owen si mise in mostra con un gol indimenticabile. Fu Beckham a servire la palla e Owen, con un magnifico controllo orientato, lasciò dietro di sé il difensore argentino Chamot. Poi cominciò la sua accelerazione fulminea, che gli permise di superare anche il difensore Ayala e di avventurarsi nell’area di rigore avversaria. Con un destro potentissimo, Owen scaricò un vero e proprio missile verso la porta argentina, un tiro così preciso e potente che il portiere Carlos Roa non poté fare altro che guardare il pallone infilarsi dove batte il polso del portiere, per poi finire in fondo al sacco.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: