La partita di Champions League terminò con la vittoria dei padroni di casa per 3-1, ma tutti ricordano il gol di Batistuta
La partita di Champions League del 15 marzo 2000 tra Manchester United e Fiorentina terminò con la vittoria dei padroni di casa per 3-1. Nonostante la sconfitta, i tifosi della Fiorentina ricordano con particolare affetto il gol segnato da Gabriel Batistuta, che con una splendida conclusione di sinistro ha battuto il portiere inglese. Il gol del “Batigol” ha rappresentato un momento di gioia per i tifosi viola, che nonostante la sconfitta hanno apprezzato la prestazione della squadra e la prodezza del loro attaccante argentino.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.