Il gol di Alan Shearer nella partita tra il Newcastle e l’Everton del 2002 è stato uno dei suoi momenti più iconici nella sua carriera
Fu nella stagione del 2002 che Alan Shearer segnò il suo gol d’oro, l’ultimo colpo della partita tra Newcastle ed Everton. Era una partita piuttosto brutta che sembrava destinata a terminare con la vittoria di Everton per 1-0, quando improvvisamente, a sei minuti dal termine, avvenne qualcosa di magico. Laurent Robert lanciò un pallone diagonale verso Shola Ameobi, il quale controllò la palla e la rimbalzò verso Shearer. Ed è proprio qui che successe la magia: Shearer corse verso il pallone e lo colpì con una forza impressionante, che sembrava provenire da una tempesta biblica. La palla volò in rete, segnando il gol dell’1-1 e dando nuova vita alla squadra di casa. Fu un’ esibizione magnifica da parte di Shearer e un gol indimenticabile per i tifosi del Newcastle.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.