Notizia dell’ultima ora: Il giovane Stefano Cavalieri è stato trovato morto all’interno della sua auto finita nel canale
12 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tragica scoperta a Comacchio: il giovane Stefano Cavalieri è stato trovato morto all’interno della sua auto finita nel canale di via Marina. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto a causa della velocità e della perdita di controllo dell’auto che ha scavalcato l’argine e superato un muro di cemento armato prima di precipitare in acqua. Sono stati i carabinieri a fare la macabra scoperta dopo la segnalazione di un automobilista che aveva notato la presenza dell’auto nel canale. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi ma al momento sembra trattarsi di un tragico incidente stradale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.