Notizia dell’ultima ora: Una bambina di 8 mesi è morta dopo sei giorni di coma a causa di un boccone di cibo andato di traverso durante la cena
12 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una tragica notizia arriva da Brugherio, in provincia di Monza: una bambina di otto mesi è morta dopo sei giorni di coma a causa di un boccone di cibo andato di traverso durante la cena con la madre. Nonostante la corsa in ospedale e i tentativi dei medici, la piccola non ce l’ha fatta. La madre, già in difficoltà economiche prima della tragedia, ha ricevuto sostegno da amici e parenti che hanno aperto una raccolta fondi per aiutarla. Questo tipo di incidenti, che riguardano ostruzioni pediatriche, colpiscono ogni anno circa 20-30 famiglie in Italia, mentre a livello europeo si stima che i bimbi morti per soffocamento da cibo siano circa 500. L’associazione Sole, fondata dalla conduttrice televisiva Mediaset Giorgia Venturini, ha espresso le sue più sentite condoglianze alla famiglia della piccola e ha sottolineato l’importanza di non far sentire sole le mamme che vivono una tragedia del genere.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.