Notizia dell’ultima ora: Il giornalista Claudio Locatelli ferito a Kherson
21 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il giornalista italiano indipendente Claudio Locatelli è rimasto ferito mentre lavorava a Kherson. L’attacco è stato documentato in un video postato nella sua pagina Facebook “Claudio Locatelli – Il giornalista combattente”. Secondo il reporter, si sarebbe trattato di un vero e proprio attacco deliberato all’auto della troupe. Un colpo “ha danneggiato l’auto, siamo rimasti bloccati sotto tiro prima di riuscire a metterci in salvo, ho perso sangue ma la ferita è lieve”, spiega in un video il reporter italiano nella vettura col collega Niccolò Celesti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.