Notizia dell’ultima ora: Il giallo del dirigente di banca trovato sfigurato e svenuto per strada
7 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Fabrizio Copetti, un dirigente di Unicredit originario di Gemona del Friuli ma residente a Padova per 16 anni, è stato trovato incosciente e con ferite alla testa e al volto tra via Plebiscito e via Avanzo. E’ stato portato in ospedale, ma è morto poco prima delle 21. La polizia locale sta indagando sulla sua morte e seguendo la pista di un investimento da parte di un pirata della strada o di una brutale aggressione. La polizia sta setacciando la zona e analizzando le telecamere di videosorveglianza nella speranza di trovare indizi. Copetti ricopriva l’incarico di Specialista senior del settore Sviluppo e Formazione della banca.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.