Un drone è esploso nelle vicinanze di Kaluga, città russa a sud-ovest di Mosca

Notizia dell’ultima ora: Un drone è esploso nelle vicinanze di Kaluga, città russa a sud-ovest di Mosca

Un drone è esploso nelle vicinanze di Kaluga, città russa a sud-ovest di Mosca
7 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un drone è esploso vicino a Kaluga, in Russia, senza causare feriti o danni. Il governatore ha dato notizia dell’incidente sul suo canale Telegram. Altri episodi simili si sono verificati lo scorso ottobre. Il Ministero degli Esteri di Mosca ha annunciato che le forze russe hanno conquistato il villaggio di Nikolayevka in Ucraina. Il direttore generale dell’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica (AIEA) visiterà Mosca questa settimana per discutere la creazione di una zona di sicurezza intorno alla centrale nucleare di Zaporizhzhia in Ucraina. Il consigliere presidenziale ucraino ha affermato che non ci saranno concessioni o tregue con Mosca. Il presidente ucraino potrebbe partecipare a una sessione straordinaria dell’Europarlamento a Bruxelles. Non ci saranno cambiamenti al vertice del Ministero della Difesa ucraino, ma verranno nominati il nuovo ministro dell’Interno e il nuovo capo dell’Sbu, i servizi d’intelligence di Kiev.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: